Verissimo, Mirko Brunetti svela il futuro con Perla

Perletti

A Verissimo, Mirko Brunetti torna a parlare di Perla Vatiero: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality da Silvia Toffanin su Canale 5

VERISSIMO: LE PAROLE DI MIRKO BRUNETTI SU PERLA VATIERO- Ospite a Verissimo, talk show di Canale5 presentato dalla fantastica Silvia Toffanin, Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello, reality targato Mediaset, ha parlato sia di Perla che di Greta. Da un lato, della Rossetti, ha detto che insieme si sono aiutati molto e si sono voluti molto bene, pur sbagliando la forma. Secondo lui, quindi, non ci doveva proprio essere un fidanzamento con lei, ex tentatrice. Con la Vatiero, invece, il discorso è molto diverso: sentite cos’ha detto!

Le parole dell’ex gieffino

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex vippone: “In alcuni giorni ho visto una Perla più dolce, più matura, più carina. Proprio per questo mi sono dovuto distaccare, perché ero molto confuso. Con lei non accettavo che fosse finita, perché è stata, è e spero sarà una storia in cui ci siamo dati tutto. Mi auguro di riuscire a premere quel famoso bottone reset, ricominciando da zero, vivendoci quella spensieratezza di una coppia, tipica da 27 anni, senza andare subito a convivere. Abbiamo vissuto subito come una coppia simbiotica. Adesso vorrei fare le cose con calma, passo dopo passo, partendo dalla certezza dei sentimenti”. Insomma, confermato il ritorno di fiamma tra i #perletti: siete felici?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale