Home Amici 23 Amici 23 spoiler, arriva il bacio tra i due allievi

Amici 23 spoiler, arriva il bacio tra i due allievi

Bacio in studio

Anticipazioni Amici 23, nuovi colpi di scena nella puntata del 25 febbraio: un bacio per gli allievi da donare alle fidanzate

Nuovo appuntamento con Amici 23, il programma di Maria De Filippi, che ancora una volta regala e mozioni. Nelle registrazione che è avvenuta giovedì, altri tre allievi hanno potuto beneficiare della maglia del Serale: Marisol, Mida e Petit. Per i cantanti grande emozioni, soprattutto per Mida che ha avuto una crisi di pianto dopo l’ennesimo compito della Pettinelli.

Incredibili retroscena

Durante la puntata il cantante di Zerbi, Petit, ha cantata Me so imbriacat, successivamente gli viene chiesto di cantare anche Tornerai e Che fai, i suoi nuovi inediti, al termine dei quali ottiene la maglia del Serale.

Anche per Mida è momento di trionfo, infatti dopo aver svolto le sue assegnazioni, Lorella decide che non ci saranno altri compiti, perché per lui è il momento di passare al Serale. Grande emozione per il ragazzo che finalmente può gioire. Ed è proprio Maria che invita entrambi i cantanti a dare un bacio alle rispettive fidanzate, molto imbarazzate.

Un momento che il pubblico presente ha molto apprezzato e che anche i telespettatori a casa potranno gustare. Appuntamento a domenica pomeriggio, alle 14 per un nuova puntata di Amici 23.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version