Home Grande Fratello Anticipazioni GF 26 Febbraio: Grecia finalista

Anticipazioni GF 26 Febbraio: Grecia finalista

Grecia Colmenares

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio 2024: Grecia Colmenares finalista del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Cosa trapela

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 26 FEBBRAIO 2024: GRECIA COLMENARES PRIMA FINALISTA? ANITA, PERLA E LETIZIA PETRIS DICONO LA LORO- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, in cui è prevista la proclamazione del primo finalista. Scopriamo assieme cosa ne pensano le favolose inquiline del Loft di Cinecittà, ossia: Perla Vatiero, Letizia Petris e Anita Olvieri.

Le dichiarazioni delle tre gieffine

Ecco le parole di Anita: “Marco oddio pensa a una cosa, se andasse Grace al posto di Bea? Ci potrebbe stare, guarda che potrebbe succedere davvero”. Letizia, dal suo canto, ha invece detto: “Lunedì dicono chi sarà il primo finalista, wow! Strano ragazzi. Per me vince Grace, mi sento che è Grace e sarà lei la prima. Non so, ma ho questa sensazione, così. Succederà per dare tipo un… Poi tipo Bea lo pensano tutti, ma è scontato. Magari all’inizio arriva un colpo di scena. Perché Bea sarebbe scontato. Per me quindi sarà l’altra a vincere“. Infine anche Perla ha commentato dicendo: “Pure io mi sento che è lei e non Bea. Fondamentalmente è troppo scontato se è Beatrice. Non lo fanno mai. Vuoi o non vuoi quelli che tu dai per scontato che sono finalisti non arrivano mai subito, all’inizio non lo fanno mai“. Che ne pensate? Commentate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version