GF, Anticipazioni 26 febbraio 2024: le riflessioni di Paolo Masella su Letizia Petris. Cos’ha dichiarato il giovane macellaio romano
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 26 FEBBRAIO 2024: LE DICHIARAZIONI DI PAOLO MASELLA SU LETIZIA PETRIS- Siamo oramai a ridosso della trentanovesima puntata del Gf, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, in cui #paoleti e #perletti saranno ancora una volta protagonisti assoluti. Scopriamo assieme quello che si sono detti Paolo Masella e Marco Maddaloni, a proposito della bella Letizia Petris, giovane fotografa e inquilina della Casa di Cinecittà.
Il confronto tra i due gieffini
“Quando lei è nervosa è tosta”, racconta molto riflessivo il giovane macellaio romano, immaginando la loro vita fuori dalla Casa del Grande Fratello. Marco Maddaloni, dal suo canto, replica: “Quando uscirai da qui, sarà un nuovo rapporto”, analizzando quella che sarà la storia d’amore fra i due, una volta che il reality targato Mediaset sarà terminato. “Io devo capire che non devo prendermela quando lei è nervosa” afferma il ragazzo immaginando un futuro amoroso e sentimentale con la splendida fotografa. Cosa ne pensate? Riuscirà la coppia a resistere anche lontano dai riflettori? Oppure si lasceranno definitivamente come avvenuto per i #donnalisi? Rimanete sintonizzati per tutte le news, le clip esclusive e gli spoiler sulla diretta del 26 febbraio!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese