Anticipazioni La Promessa dal 26 al primo marzo: una notizia improvvisa

La Promessa 25 febbraio

Nuovo appuntamento con La Promessa che nella settimana dal 26 febbraio al primo marzo regala una bella notizia

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: LA NOTIZIA SCONVOLGE TUTTI- La notizia della gravidanza arriva in cucina e sconvolge anche Pia. Martina infatti fa visita in cucina e spiffera i dettagli.

Dove eravamo rimasti

Nella puntate precedenti, Salvador si ravvede e decide di non voler perdere Maria, così mette da parte ogni preoccupazione e le chiede la mano. La ragazza finalmente torna a sorridere. Manuel è molto sconfortato, ha saputo che Jimena è incinta e tuti i suoi sogni vanno in frantumi. Catalina trova sempre il modo per consolarlo. Jana vede Lorenzo e Elisa baciarsi e adesso anche Curro lo sa, tanto che ne approfitta per lanciare delle frecciatine.

Cosa vedremo

Petra chiede perdona a Jana per essersi comportata in modo brusco. In casa si fa colazione tutti insieme e Beatriz fa molti complimenti alla casa e Manuel coglie l’occasione per annunciare che preso diventerà papà. Romulo decide di informare tutti i domestici, anche se Manuel vorrebbe essere lui a farlo.

Jimena è felicissima, anche se è solo una messa in scena per tenere il marito con sé. Anche Jana scopre quello che sta accadendo nella vita della persona che ama e vede sempre più lontana la possibilità che lui possa ritornare da lei.

Dopo la proposta di matrimonio di Salvador, mentre lui si occupa dei preparativi, Maria pensa che i colleghi non abbiano reagito in modo efficace alla notizia. Intanto, Beatriz si avvicina a Curro e perde la testa per lui, ma non sa che il ragazzo ama Martina e che tra i due si sta rafforzando il rapporto. Fa di tutto per stuzzicarlo. Chiede così all’amica di aiutarlo a conquistarlo, ma lei cerca di convincerla a lasciare la casa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale