Home Grande Fratello Beabaldi, incredibile ritorno di fiamma?

Beabaldi, incredibile ritorno di fiamma?

Garibaldi Beatrice Luzzi

Grande Fratello, incredibile ritorno di fiamma per i Beabaldi? Cos’ha detto Beatrice e come ha reagito Giuseppe Garibaldi: le ultime news

GF, I BEABALDI SI RIAVVICINANO IMPROVVISAMENTE: LE SORPRENDENTI PAROLE DELLA VIP- Nel corso delle ultimissime ore a ridosso della trentanovesima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione del primo finalista, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a delle confidenze con il suo ex, Giuseppe Garibaldi. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’attrice e come ha reagito il collaboratore scolastico calabrese d’origine.

Le parole dei due

Ecco le dichiarazioni della Luzzi: “Sai che c’è che mi frena a me tanto? Un po’ la paura delle incursioni delle amiche e degli amici che dicono che manipolo ecc.. e un po’ il fatto che noto in te una forma di diffidenza e comunque un’idea di me negativa e quindi finché sento quella non so da dove ripartire. Finché io sento che tu effettivamente pensi tutto quello che hai detto e fatto da che ripartiamo? Capito?”. Garibaldi, dal suo canto, ha replicato: ‘Ci sarà modo’. Che ne pensate? Commentate numerosi e restate connessi per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version