Home Programmi TV Heidi Baci ritrova l’amore dopo il Gf

Heidi Baci ritrova l’amore dopo il Gf

Heidi Baci trova l'amore

Dopo un incredibile Grande Fratello, Heidi Baci torna al centro della scena e questa volta per un nuovo amore

Incredibile quello che è accaduto all’ex concorrente del Grande Fratello, Heidi Baci, che dopo un’incredibile partecipazione al reality di Alfonso Signorini, torna a far parlare di sé. Infatti, dopo il suo abbandono, dovuto soprattutto all’intervento della famiglia, l’ex gieffina ci ha riprovato e adesso si trova al Big Brother Albania.

Un nuovo inizio

Durante la sua partecipazione, Heidi ha conosciuto Romeo Veshaj, tra i due è nata subita un’incredibile intesa. Tante risate e voglia di stare insieme, tanto che nelle ultime giornate tra i due è scattato anche il primo bacio.

Durante la notte i due si sono confidati e abbracciati dolcemente. Una storia che sembra aver preso una piega diversa da quella vissuta, anche se poi interrotta, con Massimiliano Varrese, anche se in molti pensano che se non fosse arrivato il padre a portarla via, adesso starebbero insieme.

Non sono mancati i primi ripensamenti, infatti lo stesso concorrente nutre dei dubbi sui comportamenti dell’ex gieffina, dicendo di volerci pensare, dopo aver visto che lei non lo sostiene e non gli sta accanto come dovrebbe: “Voglio vedere se quello che dici è vero…dici di tenerci a me, fai discussioni e fai altre azioni”. Insomma, in molti pensano stia rispettando lo stesso copione utilizzato per Massimiliano, altri ancora sono convinti che abbia trovato l’amore. Sarà davvero così? Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, puntata 25 febbraio: ospiti, eliminato e chi va al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version