Home Grande Fratello Josh Rossetti a ruota libera su Perletti e Moniassi

Josh Rossetti a ruota libera su Perletti e Moniassi

Josh Carter Rossetti Mirko

GF, Anticipazioni diretta del 26 febbraio: Josh Carter Rossetti si esprime su Perletti e Moniassi. Le dichiarazioni del fratello di Greta

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: JOSH ROSSETTI SI ESPRIME A RUOTA LIBERA SUI PERLETTI E SUI MONIASSI. POI PARLA DEL COLPO DI FULMINE CON MONIA LA FERRERA- L’amato fratello di Greta, Josh Rossetti, fidanzatosi con Monia La Ferrera, ex volto del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è tornato subito protagonista. Ha infatti detto, in merito alla bella siciliana: “Va tutto alla grande, perché come sapete l’amore è sbocciato prima della primavera. Il giorno in cui io andai a fare la sorpresa a Greta, Monia fu eliminata dalla Casa, quindi ci siamo incontrati nel corridoio dell’hotel, io uscivo dalla stanza, lei anche, ci siamo guardati e lei mi è letteralmente saltata in braccio, perché eravamo sorpresi di vederci così, erano due mesi che mia sorella parlava di me a Monia e lei mi aveva idealizzato, anche se non mi aveva mai visto”.

Le rivelazioni del ragazzo

Josh Rossetti ha poi aggiunto: “Monia è sempre stato il mio tipo e da lì abbiamo iniziato a sentirsi tutti i giorni. Sono stato io a corteggiarla. Ci sentivamo al telefono anche sei ore al giorno, facevamo le videochiamate. Abbiamo avuto il colpo di fulmine e lo step successivo data la distanza è stato accordarci per passare qualche giorno insieme, visto che io sto a Monza e lei a Catania, e siamo stati a Milano. Ci siamo trovati subito, sono cose che capitano una volta nella vita, se sono arrivato al punto di farmi un tatuaggio, con la data del giorno in cui ci siamo conosciuti… per me è significativo, è una cosa che mi ricorderò sempre, a prescindere da come andrà. Se lei si è fatta qualche tatuaggio per me? Può essere…”.

Frecciatine a Perletti e Moniassi

In merito a Mirko, ex fidanzato di sua sorella, ha dichiarato: “Si sapeva che Perla e Mirko sarebbero tornati insieme, per me sono tornati insieme per una questione mediatica, lui è tornato sui suoi passi per una questione di visibilità, non ho dubbi, anche se a me frega poco e niente”. Infine, sui Moniassi, che nella Casa del Gf avevano fatto sognare i fan, ha sentenziato: “Tra Massimiliano e Monia non c’è stato niente, la storia è di 15 anni fa e se non è rinata ci sarà una ragione, la gente non capisce che il reality è un reality e la vita reale è un’altra”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version