Anticipazioni Gf 26 febbraio: la scelta di Signorini sulla Tagli

Anticipazioni Gf Signorini Tagli

GF, Anticipazioni diretta del 26 febbraio 2024: la decisione di Alfonso Signorini su Simona Tagli. Chi ci sarà per la concorrente vip

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 26 FEBBRAIO 2024: LA DECISIONE DI SIGNORINI SU SIMONA TAGLI- Siamo oramai a pochissime ore di distanza dalla trentanovesima attesissima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalla unica opinionista, Cesara Buonamici e dalla giovane speaker radiofonica e inviata social, Rebecca Staffelli, in cui assisteremo alla proclamazione del primo finalista fra: Varrese, Rosy Chin, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Sono inoltre previste sorprese per due vip. Scopriamo insieme chi ci sarà per loro e come reagiranno.

Le decisioni della produzione

Alfonso Signorini ha scelto di concedere un dolce incontro a Simona Tagli, la quale vedrà la figlia, Georgia. Per quanto concerne Perla, invece, ci sarà il tenero ricongiungimento con Mirko Brunetti, che a Verissimo ha asserito di essere ancora innamorato della Vatiero e di voler ripartire con lei da zero. Come reagiranno le due vippone di fronte alle persone a loro più care nei momenti emozionanti che vivranno in giardino? Appuntamento alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale5 con la trentanovesima imperdibile diretta: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

Gf Party, le anticipazioni del 26 febbraio 2024: chi sono gli ospiti