Gf Vip, ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini si leva qualche sassolino dalle scarpe: ecco le sue parole
L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP LO RIVELA SOLTANTO ADESSO- Ospite a “Da Noi a Ruota Libera”, programma televisivo condotto da Francesca Fialdini, Valeria Marini, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito delle sue qualità professionali. Scopriamo insieme cos’ha affermato nel dettaglio l’ex amata vippona.
Le parole della vip
Ecco le dichiarazioni dell’ex vippona: “Io a volte ho subito un po’ di ingiustizie perché dicevano: “Ma cosa fa? Non sa ballare, non sa cantare, non sa recitare. Non sono io che lo devo dire, però io sul palcoscenico ci so stare e insomma, so fare tutto, parlo anche tre lingue. E ci sono state persone che avevano dato giudizi non giusti nonostante io avessi fatto delle belle cose. La critica la guardi e l’ascolti e dici ‘la prossima volta farò meglio’, ma alla fine quel che importa è ciò che pensa il pubblico”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e restate connessi per tutte le chicche di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese
Gf Party, le anticipazioni del 26 febbraio 2024: chi sono gli ospiti