Home Grande Fratello Sondaggi GF 26 Febbraio: chi approderà in finalissima, colpo di scena

Sondaggi GF 26 Febbraio: chi approderà in finalissima, colpo di scena

Anticipazioni ultim'ora GF 2024

Anticipazioni GF, Sondaggi del 26 febbraio 2024: svelato il nome del concorrente che approderà ufficialmente in finale (e non è lei!)

SONDAGGI GF 26 FEBBRAIO 2024: GRECIA SORPASSA BEATRICE A SORPRESA. LE PERCENTUALI AGGIORNATE VEDONO LA COLMENARES FAVORITA SULLA LUZZI PER IL PRIMO POSTO IN FINALE- Siamo oramai a ridosso della trentanovesima attesissima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’elezione del primo finalista. Scopriamo insieme come clamorosamente Grecia Colmenares potrebbe avere la meglio sulla sua inquilina, Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin, analizzando le percentuali aggiornate a lunedì 26 febbraio 2024, con l’appuntamento in prima serata che ormai incombe.

Chi avrà la meglio per il primo posto in finale? Il nome della gieffina che a sorpresa può spuntarla

  • Grecia 46%
  • Beatrice 45%
  • Massimiliano 5%
  • Rosy 4%

La Colmenares avrà dunque la meglio sulla vippona? La venezuelana ha attualmente qualche voto in più della Luzzi, almeno secondo i sondaggi odierni. Si prospetta quindi un colpo di scena nel pesante televoto che vede i 4 inquilini coinvolti, nella lotta per il posto in finalissima. In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà in prima serata su Canale5 lunedì 26 febbraio 2024, continuate a esprimere le vostre preferenze e rimanete sintonizzati per la prossima diretta del GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version