Home Grande Fratello Sondaggi ultimo minuto 26 febbraio: risultato sorprendente!

Sondaggi ultimo minuto 26 febbraio: risultato sorprendente!

Anticipazioni GF 14 Febbraio

Anticipazioni Grande Fratello 2024, Sondaggi ultimo minuto 26 febbraio: clamoroso, proprio lei la beffa e approda in finalissima! I dati

SONDAGGI ULTIMO MINUTO 26 FEBBRAIO 2024: I DATI SUL FINALISTA- Siamo oramai a poco più di 7 ore dalla nuova puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, in cui scopriremo il nome del primo finalista di quest’edizione. Testa a testa serratissimo fra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, con Grecia Colmenares e Rosy Chin che inseguono i due attori, amatissimi dal pubblico di Mediaset. Signorini comunicherà a breve il verdetto, leggendo le percentuali ufficiali: scopriamo insieme l’esito del sondaggio!

Chi approda in finale? I dati

  • Beatrice 48%
  • Massimiliano 45%
  • Grecia 4%
  • Rosy 3%

Sarà quindi duello infuocato fino alla fine tra i Matrix? Oppure a sorpresa avrà la meglio una fra la Colmenares e la Chin? In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà lunedì 26 febbraio in prima serata su Canale5, continuate a esprimere le vostre preferenze sulle varie piattaforme e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta con nuovi colpi di scena, emozioni e sorprese: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

Gf Party, le anticipazioni del 26 febbraio 2024: chi sono gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version