GF 2024 Spoiler diretta del 26 febbraio: Greta Rossetti si esprime su Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi. Le dichiarazioni dell’ex tentatrice
SPOILER GF: GRETA ROSSETTI A ROUTA LIBERA SU SERGIO D’OTTAVI E VITTORIO MENOZZI- Nel corso delle ultime ore, Greta, parlando con Maddaloni, ha spiegato che con Vittorio e Sergio sente qualcosa di diverso. In particolare, con D’Ottavi c’è attrazione fisica, mentre con Menozzi c’è un’alchimia per certi versi unica a livello mentale. Marco le ha quindi detto: ”Quando sarà il momento tu parlerai con Vittorio, se Vittorio è rimasto deluso da qualche comportamento dato che ci tieni tu ti chiarirai. Al di là di tutto, se ti ricordi, io ti ho sempre detto che tra te e Sergio ci vedevo qualcosa di diverso, con Vittorio c’era tanta complicità di amicizia. Con Vittorio ci passavo anche tanto tempo sdraiata a letto, con Sergio non lo fai perché non dico che hai paura , ma potrebbe scattare qualcosa di chimico”.
Le intenzioni della Rossetti
L’ex tentatrice ha poi aggiunto: ”Per una volta nella mia vita è una cosa meno fisica” e Marco Maddaloni ha replicato: ”Secondo me non lo fai perché potrebbe scattare qualcosa di chimico”. La Rossetti ha poi detto: ”Che è quello che tengo sotto controllo perché non vorrei che partisse. E’ vero che lo conosco da 2 mesi, però lo conosco qui dentro…”. Infine, Marco ha esclamato: “Tu devi capire se Vittorio veramente è rimasto deluso e chiarirci“. E per concludere, Greta ha dichiarato: ”Con Sergio c’è alchimia fisica, con Vittorio c’era tutto tranne quella“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese