Home Grande Fratello Anticipazioni GF 28 Febbraio: Greta in lacrime

Anticipazioni GF 28 Febbraio: Greta in lacrime

Anticipazioni GF 28 Febbraio

GF, le anticipazioni del 28 febbraio 2024: Greta Rossetti scoppia a piangere. Le parole dell’ex amata fidanzata di Mirko Brunetti

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 28 FEBBRAIO 2024: GRETA ROSSETTI SCOPPIA IN LACRIME, IL MOTIVO- Siamo oramai a ridosso della quarantesima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, in cui è prevista la proclamazione del primo candidato all’eliminazione per la diretta di lunedì 4 marzo 2024. Scopriamo insieme nel mentre, come mai Greta è crollata in lacrime.

Le parole della Rossetti

“Quello che a me fa più male è che siamo in un mondo in cui, anziché guardare il bello dei rapporti, si guarda il brutto” esclama, stranita che tutti abbiano giudicato solo lei e non il rapporto che si sta creando con Sergio. “Non devi dare giustificazioni a nessuno. L’importante è che tu sia felice”. “Sei forte” conclude poi, incoraggiandola. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sondaggi Gf 27 febbraio: chi sarà il meno amato

error: Content is protected !!
Exit mobile version