GF 2024, Anticipazioni puntata del 28 febbraio: Greta Rossetti ha preso la sua decisione su Sergio D’Ottavi! Le parole della concorrente
ANTICIPAZIONI GF 2024: GRETA ROSSETTI HA PRESO LA SUA DECISIONE SU SERGIO D’OTTAVI- Nel corso della trentanovesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, l’ex tentatrice monzese d’origine, Greta Rossetti, ha risposto alle domande del presentatore Mediaset, svelando la natura del suo rapporto con lo chef e inquilino, Sergio D’Ottavi.
Le parole di conduttore e inquilini
Signorini, dopo aver mostrato una clip sui #sergetti, ha asserito: “Questa non è semplice amicizia”. “Non sono ipocrita, sta crescendo il rapporto tra di noi” ribatte la ragazza. Inoltre, la Rossetti ha aggiunto: “Non devo dare spiegazioni a nessuno se non a me stessa”. Vittorio, dal suo canto, ospite in studio, interviene in prima serata su Canale5 e commenta dicendo: “Non sono deluso da lei. Viviti il rapporto con Sergio come meglio credi”. Infine, Greta ha rivelato: “Io cerco il contatto fisico perché cerco una protezione”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sondaggi Gf 27 febbraio: chi sarà il meno amato