Grande Fratello, over contro ragazzi: l’intervento di Cesara Buonamici

Grande Fratello Cesara Buonamici

Anticipazioni Grande Fratello 2024, Cesara Buonamici interviene commentando la dinamica over contro giovani. Le parole dell’opinionista

GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI CESARA BUONAMICI SU OVER E RAGAZZI GIOVANI- Manca oramai pochissimo alla quarantesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista la proclamazione del primo candidato all’eliminazione. Scopriamo insieme, nel mentre, gli scontri tra over e giovani, analizzando anche le parole di Cesara Buonamici, opinionista.

Le parole di Varrese

Massimiliano ha affermato: “Sposo quello che hanno detto Beatrice e Massimiliano, ma mi muovo in questa direzione perché è un mio pensiero. Io non posso decidere i voti del pubblico. Vorrei che vincesse un giovane. Se pensiamo che dietro le mie parole c’è sempre una strategia, non ne usciamo”. La Luzzi ha dichiarato: “Noi signore abbiamo già una stabilità economica? Credo che se avessimo una carriera così sicura, non avremmo accettato di fare il GF. Questo percorso comporta tanti sacrifici, anche per le nostre famiglie. Ho avuto la spinta dei miei figli in cerca di un futuro stabile. Lotto anche per loro”.

Varrese ha poi aggiunto: “Non siamo più dei ragazzini, non possiamo crearci un futuro fuori da qua a 50 anni, è diverso il discorso per i 20enni”. Infine, Cesara Buonamici ha dichiarato: “Sono d’accordo con Beatrice, il GF è un gioco dove ognuno mette in campo la sua persona. Non è una questione d’età. Spero che Giuseppe abbia qualcosa di più divertente nel suo futuro. Ti porto con me al TG”. Che ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sondaggi Gf 27 febbraio: chi sarà il meno amato