Anticipazioni Gf 28 febbraio: colpi di scena, esito del televoto e sorprese

Anticipazioni Gf 28 febbraio

Gf, le anticipazioni del 28 febbraio 2024: svelato il nome del primo candidato all’eliminazione. Nuove liti fra Anibaldi e Varrese in crisi!

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 28 FEBBRAIO 2024: ESITO DEL TELEVOTO, LITI E SORPRESE PER DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a pochissime ore dalla quarantesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista la proclamazione del primo candidato all’eliminazione di lunedì 4 marzo 2024. Chi tra: Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Alessio Falsone, Simona Tagli, Marco Maddaloni, Federico Massaro e Paolo Masella finirà spalle al led?

Ospiti in studio

Tutti gli eliminati e coloro che si sono ritirati saranno ospiti in studio, pronti a intervenire in prima serata su Canale5. Ampio spazio per il mitico Giampiero Mughini, che illuminerà di sapienza il parterre con la sua lungimiranza e le sue analisi brillanti sulle dinamiche create in Casa dagli inquilini del Gf.

Le reazioni dei concorrenti dopo la proclamazione di Beatrice Luzzi finalista del reality show

In molti se lo aspettavano, ma diversi inquilini speravano che alla fine la spuntasse Grecia Colmenares. Tanti di essi si sono poi avvicinati alla Luzzi per congratularsi con lei, ma il pubblico di Mediaset, sempre attento a tutto, ha notato quest’atteggiamento ipocrita. Inutile dirvi, che però, non vi sono mai stati dubbi: Beatrice ha retto il programma per oltre sei mesi e nessuno più di lei meritava questo prestigioso traguardo.

Momento di sconforto per Greta

La Rossetti è scoppiata in lacrime, in quanto non si sente compresa dal gruppo. Nel dettaglio, Greta, ha fatto intuire di essere triste poiché tutti le chiedono del rapporto con Sergio D’Ottavi, ma nessuno le domanda come sta lei. L’ex tentatrice si è anche aperta, raccontando della sua sofferenza causata dall’abbandono del papà. Che sia in arrivo per lei una dolce carezza da parte della produzione del Grande Fratello?

Anticipazioni Gf 28 febbraio: scintille fra Varrese e il gruppo

Massimiliano lamenta il fatto che i coinquilini siano troppo rumorosi di notte e lo fa presente ai diretti interessati. Addirittura, afferma che in seguito alle cuscinate che si stavano scambiando scherzosamente, lui è stato costretto ad andar sul divano per provare a dormire. Un tema, quello degli schiamazzi notturni, che fu portato alla luce anche dalla Luzzi, a suo tempo. Alfonso Signorini mostrerà le clip inedite?

Letizia Petris distrutta: ecco le sue parole

La fotografa fa presente i motivi alla base del suo malessere a Garibaldi e dichiara: “Paolo è pesante! L’altra volta si è offeso solo perché ho chiesto a Marco di passarmi il calice di vino, invece, di chiederlo a lui. È un pesantone!”. Nuovo confronto in arrivo in mistery room per i paoleti.

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, è rottura

Tra gli anibaldi c’è più di qualcosa da sistemare. La Olivieri si è infatti accorta che Giuseppe è a un livello superiore dell’amicizia e che se, per caso, un giorno, lo passa lontana da lui, Garibaldi si stranisce e ci sta male. Segnali abbastanza inequivocabili: il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese s’è preso una bella cotta per Anita! Così facendo, però, rischia di perdere anche il rapporto che aveva costruito con lei in questi mesi. Tra i due è scoppiata infatti una dura discussione, con l’inquilina che pretende di viversi il percorso in serenità, con piena leggerezza. Come evolverà il legame speciale sorto a Cinecittà fra i ragazzi?

Anticipazioni GF 28 Febbraio: lite fra Perla e Federico

La Vatiero si è scagliata contro Massaro perché non ha lavato i piatti, come inizialmente concordato. Nel dettaglio, Federico, secondo Perla, ha cercato di fare il furbo, non curandosi della comunità della Casa e pensando solo a sé stesso. Lui si è innervosito e di conseguenza ne è nata una nuova lite.

Esito del televoto e sorprese

Stando alle percentuali aggiornate, uno fra Massaro e Falsone sarà l’inquilino meno amato dal pubblico del Gf e finirà spalle al Led. Infine, sorprese per Alessio Falsone e Paolo Masella: chi ci sarà per loro? Come reagiranno? Appuntamento alle ore 21.30 in prima serata su Canale5: vietato mancare!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sondaggi Gf 27 febbraio: chi sarà il meno amato