GF, Anticipazioni puntata 28 febbraio 2024: Massimiliano Varrese attacca i concorrenti del reality show di Canale5 presentato da Signorini
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 28 FEBBRAIO: MASSIMILIANO VARRESE ATTACCA GLI INQUILINI PIU’ GIOVANI- A ridosso della quarantesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Signorini Alfonso, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, Max Varrese ha nuovamente inveito contro diversi inquilini del Loft di Cinecittà. Scopriamo insieme nel dettaglio i motivi alla base del risentimento del giovane attore e ballerino.
Le parole del vippone
“Si ritengono adulti quando vogliono fare gli altezzosi e giovani quando fa comodo” commenta l’attore stizzito. Ritiene che i veterani abbiano deciso di sacrificarlo e lui non ci sta. Non può accettare che gli altri decidano per lui. Sarà lui a scegliere se e quando sacrificarsi. Giuseppe Garibaldi, dal suo canto, replica: “Perché Bea era immune“. Anita Olivieri, invece, dichiara: “Non sei stato sacrificato“– afferma l’inquilina della Casa del GF. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete connessi per tutte le novità sulla quarantesima attesissima puntata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni 28 febbraio: esito del televoto e sorprese