Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli amiche per convenienza? La risposta della modella campana d’origine
ANTONELLA FIORDELISI E ORIANA MARZOLI, LA VERITA’ SUL LORO LEGAME- Antonella Fiordelisi, ex volto del Gf Vip 7, reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha affermato: “Le persone sono sempre pronte a giudicare, a diffamare, a frecciare ma non sono mai in grado di comprendere. Oriana è una ragazza con cui all’interno del programma, anche se per un breve periodo, sono stata bene. Mi era piaciuta all’inizio e soprattutto quando mi ha difeso nonostante non fossimo amiche anche se poi per una serie dinamiche non siamo più rimaste in buoni rapporti“.
La verità della modella campana
E ancora: “Le vere amicizie, come le storie d’amore si vivono al di fuori, non nel reality. Imparate a conoscere le persone al di fuori dei social , followers e gossip beceri perché nella vita non esistono solo queste ma i valori: la famiglia, la trasparenza e il rispetto. Sia io che Oriana quando amiamo o vogliamo bene una persona siamo super trasparenti e se vogliamo sappiamo anche andare oltre e perdonare a vicenda”. Infine, la Fiordelisi ha concluso spoilerando il prossimo reality di Oriana e dicendo: “Siamo state molto bene e spero di rivederla il più tardi possibile perché deve spaccare”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni 28 febbraio: esito del televoto e sorprese