Pechino Express 2024, anche Francesco Oppini fra i concorrenti del reality show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca?
FRANCESCO OPPINI NUOVO CONCORRENTE DI PECHINO EXPRESS? LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, Oppini ha rivelato: “Ci sono state offerte da reality, ma non volevamo. C’è l’eventualità di un programma che potrebbe essere “di coppia”, ma non Temptation Island, che ho rifiutato tre volte in passato, e non con Francesca. Quello in cantiere adesso sarebbe un progetto diverso, in coppia, ma con mio padre. Però non si sa se andrà in porto, quindi meglio non dire altro. Ma lo farei soltanto perché sarei con mio padre. Pechino Express me lo hanno proposto con mia madre, ma abbiamo rifiutato tutti e due, io con lei non potrei mai fare una roba del genere. Io ho proposto mio padre, o Francesca, o un amico tipo Enock Barwuah o Andrea Zelletta, qualcuno abituato a fare attività fisica, ma volevano soltanto madre e figlio”.
Il fidanzamento
Francesco Oppini ha poi detto: “Ci conosciamo da tanti anni, ma non c’era mai stato niente, ci siamo avvicinati davvero soltanto dopo che mi sono lasciato con la mia ex e ho attraversato un periodo difficile. Lei mi è stata vicina e pian piano è diventato amore. Per il mio 40esimo compleanno mi ha anche regalato un gatto, Martino, che con un’altra gattina, Giorgia, rappresenta il primo nucleo della mia prossima famiglia. Siamo una coppia molto viva, non c’è mai un attimo di noia”.
E per quanto riguarda le nozze ha asserito: “Non ci penso proprio alle nozze, perché per me prima viene un figlio. Da figlio di separati, e separati quando ero bambino, e separati famosi come i miei genitori, per me è stato difficile il rapporto con l’idea di matrimonio. Lo vedo come qualcosa che può fare famiglia, ma quando la famiglia c’è già, quindi quando Francesca sarà incinta allora penseremo al resto”.
L’ex vippone ha poi concluso dichiarando: “Non lo cerchiamo né lo evitiamo. Da un lato è presto, perché Francesca si è appena laureata e sta facendo il master, da un altro non lo è perché alla mia età è normale…Diciamo che cercherò di stare entro i 45 anni. Anche per i nonni, perché il bimbo o la bimba abbiano tanti anni davanti per goderseli, e perché loro stessi non vedono l’ora. I nonni sono una cosa meravigliosa, io non li ho più, ma Francesca sì e li amo da morire, come amo lei e la sua famiglia. A me vengono gli occhi lucidi per tre cose: i bambini, gli animali e i nonni”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni 28 febbraio: esito del televoto e sorprese