Isola dei Famosi, ex naufraga svela di aver perpetrato un furto!

Isola dei Famosi ex naufraga

Clamoroso all’Isola dei Famosi: l’ex naufraga del reality show di Canale Cinque rivela di aver rubato! Le parole dell’ex concorrente

ISOLA DEI FAMOSI: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX NAUFRAGA- Nel corso delle ultime ore, Nathaly Caldonazzo, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha rivelato: “Una notte sono riuscita a rubarmi un filone di pane. Lo dico perché sono orgogliosa! Stavo morendo di fame! Io la notte sono una che deve mangiare, lì le notti sono lunghissime. In ogni isola c’è la cabina regia con la guardia e due cameraman. Io talmente presa dalla fame mi sono avvicinata, mi sono messa in mezzo alle canne e ho visto questi due che si parlavano e l’altro che dormiva sulla amaca”.

Le dichiarazioni della protagonista della scorsa edizione

Nathaly ha poi aggiunto: “E c’era questo filone di pane in cassetta messo sul tavolo. Io sono andata lì dieci volte tipo pazza a vederlo. I due cameraman erano lì quindi ho dovuto aspettare che uno dei due si girasse per rubarlo. Devi essere una scimmia in quel caso! Per dieci volte mi sono avvicinata e puntualmente mi allontanavo perché sentivo rumori. Appena uno dei due si è girato in un secondo l’ho rubato! Lo so che è bruttissimo. Mi sono messa poi nascosta a mangiarlo. Torni proprio alle origini”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo, le anticipazioni del 2 marzo 2024: svelati gli ospiti

Anticipazioni Amici 3 marzo: ospiti, eliminati e accessi al Serale