Home Grande Fratello Anticipazioni GF 4 Marzo: il destino dei Sergetti

Anticipazioni GF 4 Marzo: il destino dei Sergetti

Anticipazioni 4 marzo Sergetti

GF, le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2024: Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti vicini, quale sarà il destino dei Sergetti?

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 4 MARZO 2024: IL FUTURO DEI SERGETTI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui è prevista la seconda proclamazione della candidata all’uscita del 7 marzo. Nel mentre, si torna a parlare dei Sergetti: quale futuro per i concorrenti del loft di Cinecittà che stanno provando ad approfondire la loro conoscenza in Casa?

Il dialogo fra i due

“Io ho tante paure e tante insicurezze” racconta confrontatosi apertamente. E ancora: “Oggi non è facile starmi vicino, perché ho tante insicurezze” ammette l’influencer. Mi sento pesante ma non voglio andare contro me stessa” esclama cercando di spiegare alcuni suoi atteggiamenti di diffidenza. Infine, l’ex tentatrice ringrazia Sergio e dice: “Tu non mi metti pressione” dice mostrando tutta la sua gratitudine, “Le emozioni che vivo con te sono bellissime, le sento, il fatto è che voglio capirmi io”. E D’Ottavi, per concludere, le dice: “Non metterti dei limiti”. Cosa accadrà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo, le anticipazioni del 2 marzo 2024: svelati gli ospiti

Anticipazioni Amici 3 marzo: ospiti, eliminati e accessi al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version