Home Grande Fratello Anticipazioni GF 4 Marzo: Varrese lo dice a Perla

Anticipazioni GF 4 Marzo: Varrese lo dice a Perla

Anticipazioni Varrese Perla

GF, Anticipazioni diretta del 4 marzo 2024: Massimiliano Varrese dà dei preziosi consigli a Perla Vatiero. Cos’ha detto il concorrente vip?

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 4 MARZO 2024: MAX VARRESE LO RIVELA A PERLA VATIERO- Manca sempre meno alla quarantunesima attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione della seconda inquilina candidata all’eliminazione del 7 marzo 2024. Scopriamo insieme quello che Max Varrese, nel mentre, ha consigliato a Perla Vatiero, protagonista assoluta a Temptation Island con Mirko Brunetti.

I consigli dell’attore per la vip

“Devi prendere una decisione che può essere anche impopolare, ma lo devi fare per te” dice l’attore invitando la ragazza a essere più chiara nei confronti di Mirko, “La promessa che vi siete fatti onorala fino in fondo, provaci” le dice rassicurandola dalle sue paure e incertezze, “Non stare nel limbo, vai fino in fondo”. La Vatiero, dal suo canto, replica: “Ho paura che non riusciamo a essere ciò che vorremmo” esclama pensando al passato e a tutto quello che hanno vissuto portandoli poi a lasciarsi, “Mi spaventa rivivere la pesantezza che vivevamo nel passato”. “Pensa a quello che è giusto per te” conclude Varrese. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo, le anticipazioni del 2 marzo 2024: svelati gli ospiti

Anticipazioni Amici 3 marzo: ospiti, eliminati e accessi al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version