Home Grande Fratello Anticipazioni GF 4 Marzo: il rientro di Maddaloni

Anticipazioni GF 4 Marzo: il rientro di Maddaloni

Spoiler 12 febbraio Maddaloni

GF 2024, Anticipazioni puntata del 4 marzo: Marco Maddaloni rientra nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Le ultime

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 4 MARZO 2024: IL RITORNO DI MARCO MADDALONI- Manca sempre meno alla quarantunesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione della seconda candidata all’eliminazione, la quale si aggiungerà a Varrese. Nel mentre, si vocifera del probabile ritorno di Marco Maddaloni: scopriamo insieme tutti i dettagli su ciò che filtra sul vip campano d’origine.

Cosa emerge nel dettaglio

Il judoka napoletano, stando ai rumors, sarebbe già in procinto di rientrare. Come da regolamento, infatti, ogni concorrente del GF ha diritto a un breve periodo di sosta, dopo un lutto, come avvenuto anche per Beatrice Luzzi. Marco, quindi, sarebbe già in quarantena e domani sera, in prima serata su Canale 5, varcherà la porta rossa, riunendosi ai suoi inquilini. Siete felici che anche Maddaloni possa giocarsi le sue carte fino alla fine di questa turbolenta edizione del reality targato Mediaset?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version