Amici 23, un noto giornalista si esprime positivamente su Nicholas Borgogni, nuovo allievo del Serale del talent show di Canale Cinque
NOTO GIORNALISTA INCORONA NICHOLAS BORGOGNI: LE SUE PAROLE- Mancava soltanto il verdetto ufficiale, ma adesso Nicholas, ballerino capace di compiere un percorso magistrale per la sua costanza e il suo impegno nella scuola di Amici, è un nuovo allievo del Serale del talent show di Canale 5 ideato e condotto brillantemente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Il professor Emanuel Lo, infatti, diversamente da Raimondo Todaro, che l’aveva pubblicamente scaricato, ha deciso di scommettere sul suo talento e di dargli la felpa dorata.
L’opinione del collega sull’artista
Andrea Conti, noto giornalista, ha espresso la sua opinione su Nicholas Borgogni, dicendo: “Non sarà il più bravo ma ha una determinazione davvero lodevole. Va bene così #Nicholas al Serale #Amici23“. Che ne pensate? Ha ragione? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sull’ultima importantissima puntata del pomeridiano, che ci dirà già giovedì chi sarà al Serale e chi no.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese