GF 2024, Spoiler puntata 4 marzo: Alessio Falsone fa delle importanti rivelazioni su Anita. Cos’ha detto della Olivieri a Paolo Masella?
SPOILER GF, 4 MARZO 2024: ALESSIO FALSONE ESPRIME I SUOI SENTIMENTI CHIARAMENTE E SI SBILANCIA SU ANITA OLIVIERI- Parlando con Paolo Masella, il nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha detto: “Io mi giro, la incrocio e dico “è lei, sono fidanzato, lei non lo sa ancora ma sarà la mia prossima fidanzata”. E’ sempre andata così, con lei invece è una cosa differente. E’ nata col tempo. Quando mi è venuta a prendere mi ha fatto subito un’impressione. Poi è strafi*a, occhi blu…Non sapevo nemmeno che ci fosse Anita. Avevo visto Letizia sulla copertina di Sorrisi e Canzoni, poi Max e Beatrice. L’unica che avevo visto su Instagram era Greta…Ho detto “vabbè questa…facile”. Non perché lei è facile ma perché io con le ragazze così…Lei poi è una che da molta confidenza, gioca, ride”.
I sentimenti dell’inquilino campano
Infine, il napoletano ha aggiunto: “Anita è una che non da confidenza, è un super pregio. E’ una roba che mi piace tanto. Però con lei fai un tipo di vita…Non so se divertirmi o ca*armi il caz*o dalla mattina alla sera perché è troppo uguale a me da un lato. Poi sai, la mia ex era totalmente diversa da me e ci siamo lasciati. Sono cose casuali, però mi*ch*a non ne fa passare una, mamma mia. Che martello pneumatico, che palle. Poi è anche la situazione fuori, giustamente, forse ha già fatto anche troppo. C’ha sempre la battuta pronta e questo mi piace”. Che cosa ne pensate? Nascerà l’amore fra Alessio e Anita? Oppure i due rimarranno semplicemente ottimi amici?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese