GF, Anticipazioni puntata del 4 marzo 2024: Perla Vatiero e Greta Rossetti si esprimono sulla rottura definitiva tra gli Anibaldi
ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA DEL 4 MARZO 2024: PERLA VATIERO E GRETA ROSSETTI DICONO LA LORO SUGLI ANIBALDI. COS’HANNO DICHIARATO LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla quarantunesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione della seconda candidata all’eliminazione, che salvo clamorosi colpi di scena, stando ai sondaggi, dovrebbe essere Anita Olivieri. Si delinea inoltre, sempre più, una rottura definitiva tra gli AniBaldi. Scopriamo insieme cosa ne pensano Perla Vatiero e Greta Rossetti.
I pensieri delle due vip
“Vedo Giuseppe molto strano, non lo capisco più” afferma Perla in confidenza all’amica, Greta. “Com’è possibile che sia finita così?” si chiede Greta Rossetti. “Parlo di entrambi, sia Giu sia Ani, nessuno dei due fa qualcosa, io sarei impazzita” continua Perla. La Vatiero, infine, esclama: “Anche se capisco come ci si possa sentire sotto pressione, con la pressione delle attenzioni o delle richieste. La capisco, la sto vivendo anche io in altri rapporti”. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese