Giuseppe Garibaldi in lacrime: tutta colpa di Anita Olivieri!

Giuseppe Garibaldi Anita Olivieri

Anticipazioni GF, Giuseppe Garibaldi lo confessa in lacrime: il calabrese deluso da Anita Olivieri. Le parole del concorrente del reality show

GIUSEPPE GARIBALDI SCOPPIA A PIANGERE: LE PAROLE DEL GIEFFINO CALABRESE SU ANITA OLIVIERI IN PIENA NOTTE- Manca oramai pochissimo alla quarantunesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di fan, in cui è prevista la proclamazione della seconda candidata all’eliminazione di giovedì 7 marzo 2024. Nel mentre, Garibaldi è amareggiato per come si sta evolvendo il suo rapporto con la giovane inquilina romana, Anita Olivieri. Scopriamo insieme che cos’ha detto Giuseppe.

Le parole del calabrese

“Mai avrei pensato che saremmo stati qui a commentare una vostra lite”, ha detto Paolo Masella al barman. “Sono molto deluso” afferma Giuseppe, che continua: “Ecco, se fai del bene, non torna indietro”. Non è dello stesso parere la fotografa e lo esorta a riprovarci. Il barman afferma: “Se Anita è matura, anzi, se davvero mi vuole bene, deve fare un passo anche lei, altrimenti vuol dire che è stata un’amicizia nata e finita qui dentro”. Cosa accadrà fra Garibaldi e la Olivieri?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese