Amici, spoiler puntata del 10 marzo 2024: svelati i nomi degli ospiti. Nuove eliminazioni e accessi al Serale: si son formate le squadre!
SPOILER AMICI DEL 10 MARZO 2024: OSPITI ED ELIMINATI, CHI VA AL SERALE- Ci siamo: in queste ore si sta registrando l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, in cui sono previste nuove sfide, eliminazioni e la formazione delle squadre del Serale. I posti per la fase finale del programma targato Mediaset e gli alunni sono ancora complessivamente 17, dunque si profila un doloroso verdetto per due artisti.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata del pomeridiano di Amici 23, Nicholas Borgogni e Sofia hanno ricevuto le maglie del Serale.
Ospiti
Diodato, Kledi Kadiu, Nancy Berty, Garrison, Bepe Vessicchio, Mattia Zenzola, Mew, Stephane Jarny
Ingresso in studio
Applausi per gli alunni. Quando Maria ha annunciato Mattia Zenzola per dimostrare la coreografia di Giovanni il pubblico ha applaudito senza precedenti. Bravissimo come sempre, ha ballato con Francesca Tocca, sulle note del nuovo inedito di Mew, Posatenebre. Viene annunciato Stephane Jarny come direttore artistico del serale.
Le squadre
Vengono formate le squadre. Zerbi- Cele: Marisol, Dustin, Petit, Holden – Cucca-Lo: Kumo, Sofia, Lucia, Nicholas, Mida,Sarah – Petti-Todo: Gaia, Giovanni, Ayle, Martina, Lil Jolie. Si esibiscono tutti coloro che devono ricevere la Maglia: cantano o ballano.
Classifica canto
- Sarah, canta Musica Musica. Complimenti per la cantante che si esibisce anche con Mappamondo e La Musica non c’è.
- Lil Jolie, canta Before you go, passa al Serale dopo aver cantato Angie, Jaded, Attimo, passa con Pettinelli.
- Ayle, canta il suo inedito Il tuo nome. Prende la maglia del Serale.
- Kia, canta Niente Canzoni d’amore, le viene detto di ritornare il prossimo anno, non ci sono più posti per il Serale e questo l’ha penalizzata.
- Nahaze, canta Il cielo in una stanza, viene accompagnata al piano dalla sua coach Agnese. A fine puntata le viene detto che per lei non c’é un posto in finale, ma le viene data la possibilità di tornare il prossimo anno.
Già al Serale
- Holden si è esibito con Sign of the, scelta da lui, ma prima hanno presentano la squadra Zerbi-Cele e Rudy quando l’ha presentato ha detto che è un artista vero e che ogni inedito che fa è una gemma rara. Maria ha fatto fare il balletto ai tre allievi che hanno già preso la maglia e ogni volta ha preso in giro Holden dicendo tipo “Holden non vedere l’ora di farlo” ,”Holden è più bravo”, mentre Rudy ha detto che ogni volta che lo fa peggiora sempre di più.
- Petit, canta Tornerai. E’già al Serale.
- Mida canta El talisman, ha aggiunto le sue barre, Lorella gli ha fatto tanti complimenti nella presentazione, ha detto che è fortissimo e che il serale sarà in sfida e lei è sicura che lui la supererà benissimo.
- Martina canta Mercy. E’ già al Serale.
Graduatoria danza
- Giovanni: a dimostrare la sua corea ci ha pensato Mattia Zenzola, un passo a due con Francesca Tocca. Non solo il ballerino consegna le maglie e si congratula con loro. Accede al Serale.
- Kumo: esegue un passo a duo con Isobel, entra anche lui al Serale.
- Nicholas: ha ballato con Elena.
- Gaia non ha ballato, Todaro ha detto che preferisce tenerla ferma ancora per un po’, in vista del Serale
Commenti e discussioni
Non ci sono le maglie per tutti. Maria dà la possibilità agli insegnanti di allontanarsi e decidere se possono aggiungerne una. Al termine si decide che non hanno intenzione di dare altre maglie.
Prove sponsor
- Prova Oreo: vince Gaia
Squadre e docenti Amici 23:
- Celentano: Dustin e Marisol.
- Todaro: Gaia De Martino e Giovanni.
- Emanuel Lo: Nicholas, Sofia, Lucia e Kumo.
- Rudy Zerbi: Holden, Petit e Lil Jolie.
- Lorella Cuccarini: Mida, Kia e Sarah.
- Anna Pettinelli: Martina, Ayle e Nahaze.
Chi esce e chi va al Serale
Nahaze e Kia definitivamente eliminate da Amici 23, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 4 Marzo: televoto, liti e sorprese