Home Grande Fratello Spoiler Gf 4 marzo: un ritiro e un rientro

Spoiler Gf 4 marzo: un ritiro e un rientro

Spoiler Gf 4 marzo

GF 2024, Spoiler puntata del 4 marzo 2024: svelato il nome del concorrente che rientrerà nel reality di Signorini, quale vip si ritirerà?

SPOILER GF, DIRETTA 4 MARZO 2024: MARCO MADDALONI RIENTRA IN GIOCO, PERLA VATIERO SI RITIRA- Manca oramai pochissimo alla quarantunesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Marco Maddaloni è pronto a rientrare in gioco dopo aver usufruito, come da contratto, esattamente come avvenuto per Beatrice Luzzi, di alcuni giorni per metabolizzare il lutto che l’ha colpito. Scopriamo invece come mai una delle concorrenti più amate sarebbe in procinto di lasciare per sempre la Casa.

La scelta di Perla Vatiero

Sarà davvero Mirko Brunetti, geloso della vicinanza tra Alessio Falsone e Perla a decretare la fine del percorso della Vatiero in casa? Oppure la giovane modella e influencer campana d’origine lascerà perdere il cuore e ragionerà esclusivamente sul gioco e sulla potenziale finale da raggiungere per contendere alla vip, Luzzi Beatrice, il ricco Montepremi? Appuntamento alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5 per una nuova imperdibile puntata del Gf: non mancate. Noi vi aspettiamo numerosissimi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version