Grande Fratello, Stefano Miele svela tutto su Tommaso Zorzi: le parole dell’ex amato concorrente del reality show di Alfonso Signorini
STEFANO MIELE, LE PAROLE DELL’EX INQUILINO DELLA CASA SU TOMMASO ZORZI- L’ex gieffino ha dichiarato: “Credo di essermi troppo preoccupato delle reazioni delle persone sia all’interno della Casa sia fuori. Forse dolevo evitare di creare discussioni con persone che non avessero il mio stesso linguaggio”.
Il potenziale vincitore del reality Mediaset
Miele ha inoltre detto: “Avrei molto da dire sul look di tutti ma mi sono limitato ad essere un buon esempio. Darei il consiglio che darei anche a me stesso, cioè di essere più spontanei e di ricordarsi che questa non è la casa delle opportunità ma la Casa del Grande Fratello dove le opportunità puoi creartele da te. Per quanto riguarda Beatrice, me la sono portata con me nella valigia e ho lasciato una Bea calma, nostalgica e impaziente di arrivare alla fine. Io sono un suo sostenitore. Oltre a sperare nella sua vittoria penso molto di più: ha rappresentato una vittoria culturale per il programma rendendo universali ogni discorso affrontato. Se non dovesse vincere lei farò il tifo per Federico, perché ha dichiarato che avrebbe aiutato la sorella a intraprendere un percorso di transizione”.
Le rivelazioni sull’amicizia col vincitore del GF VIP 5
Infine, su Zorzi, ha ammesso: “Non ci siamo mai allontanati. Abbiamo condiviso un’ amicizia adolescenziale pur avendo allora 22 e 27 anni. Ora ci stiamo entrambi dedicando al lavoro e agli affetti personali. Sono un suo grande fan”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta stasera e giovedì 7 marzo alle ore 21.40 in prima serata su Canale5: vietato mancare.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 4 Marzo: televoto, liti e sorprese