Home Amici 23 Amici 23 spoiler, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ai ferri corti

Amici 23 spoiler, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ai ferri corti

Amici 23 spoiler, la discussione tra Zerbi e Anna

Anticipazioni Amici 23, nuoci scenari dietro l’assegnazione della maglia a Lil jolie che non ha ancora scelto da Anna Pettinelli

Ancora discussioni tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, questa volta per la cantante Lil Jolie, che non ha ancora conquistato la maglia. Mentre Rudy è in attesa di comprendere come proseguire, Anna ha fatto un passo avanti verso l’allieva e ha proposto alla cantante di darle la maglia del Serale passando nella sua scuola.

Le parole di Zerby

Zerby, di frante alle accuse della docente si è subito giustificato: “La maglia non ce l’ha perché tu gli hai fatto una proposta, ritira la proposta e scoprirai se gliel’avrei data“, affermando che la sua intenzione era comunque quella di portare al Serale la sua allieva. Intanto Lil Jolie si trova in bilico tra due insegnanti e deciderà se accettare il passaggio nella squadra della Pettinelli. Cosa accadrà? Molto probabilmente accetterà per avere la anto ambita possibilità di accedere al serale. Intanto in attesa della registrazione, che svelerà tutti gli spoiler della puntata di domenica, restate connessi per conoscere tutte le news.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sondaggi Gf 5 marzo: chi lascerà la Casa? I dati

error: Content is protected !!
Exit mobile version