Home Amici 23 Anticipazioni Amici 23, Mew ottiene un super traguardo!

Anticipazioni Amici 23, Mew ottiene un super traguardo!

Anticipazioni Amici 23 Mew

Anticipazioni Amici 23, Mew in un nuovo progetto: cos’ha detto?

Amici 23, le anticipazioni: Mew dà uno splendido annuncio ai telespettatori del talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi

ANTICIPAZIONI AMICI 23: MEW OTTIENE UN IMPORTANTE RISULTATO- Dopo il ritiro da Amici 23, talent show di Canale Cinque presentato da Maria De Filippi e seguito da oltre 2 milioni di spettatori, la giovane cantante, Valentina Turci, meglio nota come Mew, ha rilasciato importanti dichiarazioni, annunciando una lietissima notizia ai suoi numerosi followers. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’artista.

L’annuncio della ragazza

Ecco riportate, di seguito, le parole di Mew: “Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare. Si chiama Mew. È talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo. Ad maiora”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Amici 23.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sondaggi Gf 5 marzo: chi lascerà la Casa? I dati

error: Content is protected !!
Exit mobile version