GF 2024, Massimiliano Varrese si scaglia nella notte contro Grecia Colmenares: la dura reazione dell’attrice venezuelana d’origine
ANTICIPAZIONI GF 2024, MASSIMILIANO VARRESE CONTRO GRECIA COLMENARES- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di spettatori, in cui è prevista una nuova dolorosa eliminazione. Nella notte, dopo aver discusso con Rosy Chin, Max Varrese si scaglia anche contro Grecia Colmenares. Il vip infatti le ha dato della falsa, dicendo: “Hai aspettato la puntata per dire questa cosa. Sei sempre fuori contesto”.
Le parole della venezuelana
Massimiliano ha proseguito: “Ti giustifico solo perché non capisci la lingua. Questo sorriso che hai sempre su, tu sei falsa”. Grecia chiarisce che conosce benissimo l’italiano e di aver chiuso con lui, stufa di sentirsi attaccata da più fronti. Letizia non aveva sbagliato, anzi, a suo avviso è stato Varrese a sbagliare con gli inquilini più giovani. Insomma, ancora scintille all’interno del loft di Cinecittà: tornerà la pace? Oppure ci saranno nuovi scontri? Restate sintonizzati per tutte le news sul Gf, che vi aspetta il 7 marzo alle 21.30 su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sondaggi Gf 5 marzo: chi lascerà la Casa? I dati