Home Grande Fratello Spoiler Gf 7 marzo: Maddaloni si ritira

Spoiler Gf 7 marzo: Maddaloni si ritira

Spoiler 7 marzo Maddaloni

GF, Spoiler puntata del 7 marzo 2024: Marco Maddaloni abbandona definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

SPOILER GF, DIRETTA DEL 7 MARZO 2024: MARCO MADDALONI ESCE DEFINITIVAMENTE DAL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Marco Maddaloni, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Nel dubbio, inizio da qui: dagli scacchi. Quanto mi siete mancati, mi sono mancati i tuoi silenzi e il tuo cous cous, mi è mancata la mitraglietta di Anita, mi siete mancati tutti. Mio suocero è venuto a mancare, per me è stato una persona importante, abbiamo condiviso tanto tempo. Lui, prima di morire, mi ha detto di tornare in gioco, ma non posso farlo”.

L’addio del vip campano

Infine, il vip ha ammesso: “È un momento importante per mia moglie, voglio stare con lei, devo stare con lei. Devo stare con la mia famiglia, devo fare questo, voglio stare con la mia famiglia. Ai senior faccio il mio in bocca al lupo, ai più giovani il mio cuore”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta giovedì 7 marzo 2024 alle ore 21.40 circa in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Sondaggi Gf 5 marzo: chi lascerà la Casa? I dati

error: Content is protected !!
Exit mobile version