GF 2024, Spoiler puntata del 7 marzo: Cesara Buonamici si esprime su Beatrice Luzzi. Le dichiarazioni dell’opinionista del reality di Canale5
SPOILER GF: CESARA BUONAMICI SI SCAGLIA PESANTEMENTE CONTRO BEATRICE LUZZI IN DIRETTA IN PRIMA SERATA SU CANALE CINQUE- L’opinionista del reality show di Canale 5 ha attaccato duramente Beatrice, dicendo: “Sì volevo dire una cosa. Sto molto male stasera. Sia per le lacrime di Anita, che per quelle di Perla. Trovo che Anita sia stata trattata molto male e questo non è giusto. Sì, è stata trattata male da Beatrice. Lei è una donna molto intelligente, ma in questa fase in cui è così in alto, è già finalista, dovrebbe avere un approccio più benevolo. Non c’è bisogno di dire a una giovane che potrebbe essere sua figlia che è cattivissima, perfida, senza cuore, che non è generosa. Beatrice perdonami, non ti capisco. Perché ti accanisci contro Anita? Poi Anita per motivi di età ed esperienza ha meno strumenti dei tuoi”.
La reazione della Luzzi
Beatrice ha replicato: “Io non vorrei fare l’elenco delle cose che mi ha detto lei, perché il pubblico lo conosce molto bene. Forse tu l’hai dimenticato. Se non l’hai scordato allora è comprensibile quello che ho detto io. Il pubblico sa che per mesi lei me ne ha dette tante. ha iniziato con il fatto che i miei figli si dovevano vergognare, che ero cattiva e manipolavo. Hai fatto un discorso abbastanza importante ed è bene che io possa rispondere. Tu parli di età e madre e figlia. Io sono stata presa come bersaglio come mamma. Se poi essendo più grande non posso rispondere, tanto vale che non mi mettiate qui. Io non mi sono mai accanita su Anita e semmai è il contrario“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sondaggi Gf 5 marzo: chi lascerà la Casa? I dati