Amici di Maria De Filippi, anticipazioni puntata 10 marzo 2024: Nahaze eliminata definitivamente dal talent. Due artisti scoppiano in lacrime!
ANTICIPAZIONI AMICI 10 MARZO 2024: NAHAZE ELIMINATA, DUE ALLIEVI SCOPPIANO A PIANGERE- Nel corso della registrazione del 5 marzo 2024, presso gli studi Elios Di Roma, è accaduto davvero di tutto. Sono state consegnate le ultime maglie del Serale Di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3.5 milioni di fan. Sorte dolorosa e infausta però per Nahaze e Kia. Le due ragazze sono state definitivamente eliminate dal programma targato Mediaset: scopriamo insieme le reazioni degli altri artisti.
Due allievi in lacrime
Dopo l’uscita di Nahaze, con cui Joseph Carta, in arte Holden aveva legato particolarmente, il cantante del professor Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime. Anche la sua grande amica, Kia, fra l’altro vittima dello stesso destino, era molto dispiaciuta e si è lasciata andare a un doloroso pianto. Per le due cantanti, però, ci sarà l’opportunità di presentarsi ai provini della prossima edizione di Amici. In moltissimi vorrebbero che le giovani artiste avessero un’altra opportunità: le vedremo nella ventiquattresima stagione del talent?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti