Anticipazioni Gf 7 marzo: Mirko torna protagonista

Anticipazioni 7 marzo Mirko

GF, Anticipazioni puntata del 7 marzo 2024: Mirko nuovamente al centro dei meccanismi del reality show di Canale5 condotto da Signorini!

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA DEL 7 MARZO 2024: MIRKO BRUNETTI TORNA ALL’INTERNO DELLA CASA? ECCO COSA EMERGE- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF, Reality di Signorini in cui Mirko e Perla saranno ancora super protagonisti. Proprio la Vatiero, parlando di Brunetti, ha asserito: “Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”.

L’intervento di Beatrice

Federico ha quindi risposto: “Io non lo farei mai un mese qui dentro senza la persona che amo, sei tu che lo hai scelto nessuno ti ha obbligata”. E Beatrice Luzzi infine ha detto: “Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti