Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 7 marzo: scintille fra Greta e lei nella notte!

Anticipazioni Gf 7 marzo: scintille fra Greta e lei nella notte!

Anticipazioni 7 Marzo Greta

GF, Anticipazioni puntata 7 marzo: discussioni fra Greta Rossetti e una concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 7 MARZO 2024: SCINTILLE NELLA CASA FRA GRETA ROSSETTI E SIMONA TAGLI. IL MOTIVO- Nel corso della diretta del 4 marzo 2024, Greta Rossetti si è molto risentita per la frase di Simona Tagli, amatissima concorrente del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che l’ha definita troppo sexy. Sentite come ha reagito l’ex tentatrice a quest’affermazione.

L’intervento della Rossetti che si sfoga con Sergio

Ecco le parole di Greta: “Io vittima? Io non ci sono in casa? Passa la mattina, la giornata tra piscina e sauna. L’unica parola che mi dice è: “Greta, mi presti il correttore?” Nient’altro. Mi sembra di sognare. Anche se voglio fare la sexy, ho 25 anni e non posso farlo? Lei non l’ha fatto quando aveva la mia età? Ma di cosa stiamo parlando. Ma poi cosa giudica sempre? Lei mi ha massacrato e io non ho detto niente. Io per rispetto del momento con sua figlia non ho detto niente, io ho 25 anni e porto rispetto mentre lei che ne ha il doppio della mia età non ha rispetto e continua a giudicarmi. Il bello è che mi dice che sono bella, che ho belle curve ed è giusto che le faccio vedere e poi mi giudica di nuovo”.

Infine, la Rossetti ha dichiarato: “Lei deve prendersi un attimo di popolarità in puntata e deve dire qualche cavolata. Lei giudica tutte, spero di non arrivare alla sua età e giudicare le ragazze giovani. Se tutte fossero come lei, le ragazze perderebbero tutte l’autostima del mondo. Io me la sono creata qui dentro. Non mi giustifico però “vittima, sexy…” cioè a parte che non combaciano le due cose: o sei vittima o sei sexy. Qui dentro, la gente, pur di prendersi un attimo di notorietà apre la bocca e sputa cattiverie. “Io la conosco“, ma quando mai mi conosce? Non mi conoscerà mai e io non le darò mai modo di conoscermi se mi giudica sempre. Devo fare la falsa e farmi conoscere da lei che mi giudica sempre? Non la farò mai“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

error: Content is protected !!
Exit mobile version