Anticipazioni Gf: il fratello di Greta si sbilancia sui Perletti

Josh Carter Rossetti Mirko

GF, Anticipazioni 7 marzo 2024: il fratello di Greta Rossetti si sbilancia sui Perletti. Le dichiarazioni di Josh Rossetti, noto artista

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 7 MARZO 2024: IL FRATELLO DI GRETA ROSSETTI SI SBILANCIA SUL FUTURO DEI PERLETTI- Josh a Turchesando ha dichiarato: “Il destino l’ha voluto perché io in realtà dovevo andare prima a fare la sorpresa a Greta. Però ho avuto un incidente e quindi in un certo senso quell’incidente è servito a qualcosa. Se andavo prima, Monia non la incontravo. Magari l’avrei incontrata dopo però il destino ha voluto: incidente, eliminazione sua, sorpresa mia: 9 Gennaio 2024. Ce lo siamo scritti entrambi. Lei è molto dolce. La prima cosa che mi ha colpito? A primo impatto ovviamente l’aspetto fisico, non posso essere ipocrita”.

Le parole del cantante

Il ragazzo ha poi ammesso: “Moniassi? Lei lo aveva già messo in chiaro. A volte le minestre riscaldate sono ancora più buone però in questo caso no, lei era già sicura della sua scelta. Massimiliano non l’ha neppure nominata nella linea della vita? Boh, forse l’unica cosa che posso dire è che è un bravo giocatore. Sappiamo bene che le relazioni all’interno della Casa creano dinamiche e quindi permanenza all’interno della Casa. Monia è entrata per sé stessa, non per lui e quindi se l’è ritrovato lì. Loro ci hanno marciato sopra ma senza ottenere molti risultati”.

E ancora: “Programmi e viaggi ne abbiamo parecchi. Già questo weekend scendo a Catania per la prima volta, di solito sale sempre lei e ora scendo io. Canzoni, ovviamente. Per ora lei è la mia fonte di ispirazione, la mia musa e presto si sentirà qualcosa. Io di dediche a lei ne faccio quotidianamente. Lei apprezza questa cosa, io sono romanticone. E il fatto che lei apprezzi tutto ciò, mi fa sentire ancora più importante. Lei è consapevole di quanto io mi spingerei oltre per lei. Il primo Ti Amo ce lo siamo detti insieme”.

Inoltre, Josh ha dichiarato: “Se ci sposiamo? Probabile. Sì, ho voglia di chiederle di sposarmi. Io non sono uno che aspetta, che fa le cose piano. Quando si entra in un vortice, non ne esci più. In teoria andremo a vivere a Milano, poi vedremo. Greta testimone, ovvio. Diciamo che è una cosa che sto pensando, lei lo sa. Ogni tanto le tiro qualche frecciata. Mamma Marcella è contentissima, lei non ha mai apprezzato quasi nessuna delle mie ex, invece con Monia guai”.

Infine, sui gieffini ha detto: “Due persone: inevitabilmente Simona Tagli, non c’è bisogno neanche che io dica qualcosa perché abbiamo visto tutti. Si descrive da sola: all’età di Greta quello che faceva in confronto non è niente. L’altra persona è Sergio D’Ottavi perché Greta vede ciò che vede, ma non ciò che vediamo noi. Vede il lato di Sergio che la coccola, le sta vicino ma da fuori noi vediamo le clip dove fa comunella con Beatrice. E io ho capito benissimo che è una dinamica. Se non ci fosse mia sorella, Sergio lì dentro cosa farebbe? Neanche a lavare i piatti. Lui è ancora là dentro perché è aggrappato a lei. Si stanno unendo in amicizia, non per altro perché mia sorella la conosco e non è il suo tipo. Guardiamo gli ex di mia sorella, ha un canone abbastanza… bella com’è! Poi mi diranno che guardo solo la bellezza ma non guardo solo quello. A me sembra di vedere due gemelli siamesi: lei si muove e lui la segue, è la sua ombra. Anche meno! Noi siamo fatti così: lo stuzzicare, giocare, è un gioco soprattutto all’interno della Casa. Ma io lo so, non è il suo tipo e non lo sarà mai. Impossibile! Se lei mi dicesse che le piace? Le dico: “Buono per te!”. Lei è libera di fare quello che vuole ma non avrò mai il rapporto che ho con i suoi ex perché io ho visto che lui con Beatrice fa comunella e lei gli dice: “Dai baciala, dai fai dinamica“. Sergio fa quello che gli viene chiesto”.

Su Menozzi

E su Vittorio ha detto: “Vittorio? Loro sono amici. Ci sono molti video, ancora prima di entrare in Casa, lei commentava Vittorio dicendo che era genuino, una bella persona, non diceva altro. Mia sorella non parla a caso, quello che dice lo dice perché l’ha sentito. Non si mette a inventare dinamiche o altro. Lei odia litigare, per questo ti dico che non ha inventato niente. O ha sentito, o visto o le è stato raccontato. E molto ingenuamente magari ha raccontato. Lo scopriremo quando uscirà. Se Vittorio c’è rimasto male? Noi ci siamo visti e abbiamo cenato insieme, siamo stati un po’ di giorni insieme. Lui non è arrabbiato con lei, anzi è tranquillissimo”.

Anticipazioni GF: Josh, fratello di Greta, si esprime sul futuro dei Perletti

E ancora: “Basta, questa roba va avanti da troppo. Sì, al posto di Mirko mi sarei infastidito ugualmente. Secondo me un po’ Perla è interessata ad Alessio, lui è un bel tipo a livello carismatico. Ci sa fare, ha quel fascino milanese. Il rapporto che ho con Mirko? Ci vediamo quasi ogni settimana perché ci vediamo a Roma, ci salutiamo, chiacchieriamo ma non abbiamo più il rapporto di prima. Io il saluto non lo tolgo a nessuno. Se torneranno insieme Perla e Mirko? A volte penso sia fatto per visibilità, a volte penso che si amano ma c’è questo astio. Sono successe tante cose, non hanno potuto chiarirsi. Quando finirà il gioco avranno modo di chiarirsi e scegliere e capire cosa è meglio per entrambi. Gli auguro il meglio, viva l’amore. Alessio da uomo cosa ha fatto: si è spinto avanti con Perla, si è avvicinato e ha visto che c’è questa situazione con Mirko e ha fatto dietro front. E si è buttato su altro (Anita). Probabilmente il suo tipo è Perla, sennò andava a gamba tesa su Anita che in teoria ha anche un fidanzato. Un po’ tutto un casino”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese