Pechino Express 2024, tutto pronto per la prima attesissima puntata, otto coppie si sfidano su La Rotta Del Dragone
ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 11, COSA VEDREMO- Tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione di Pechino Express 2024, giunta alla sua undicesima edizione, con al timone lo storico conduttore, per la decima volta consecutiva, Costantino della Gherardesca, che regalerà incredibili momenti non solo ai concorrenti, ma anche ai telespettatori, mostrando luoghi incredibili, come il Vietnam e lo Sri Lanka, in quella che è La Rotta del Dragone, affiancato dall’inviato Fru.
Zaino in spalla
Anche per quest’anno tutto è pronto, otto coppie, I Caressa, I Pasticcieri, I Fratm, I Romagnoli, i Brillanti, I Giganti, Le Amiche, Italia-Argentina, sono pronte a sfidarsi cercando di arrivare primi al Tappeto Rosso. Percorreranno le regioni settentrionali del Vietnam, fra le famose risaie verdi e le incredibili culture del posto, passando da Laos fino ad arrivare alla meta finale: lo Sri Lanka.
I concorrenti dovranno percorrere 5000 Km fino alla meta finale, ma per giungere alla destinazione il percorso non sarà semplice, avranno a disposizione Zaino, un euro al giorno a persona in valuta locale. Dovranno fare solo fare forza sulla loro resistenza fisica e psicologica, oltre che alla grande astuzia per precedere gli avversari.
La tappa
Si parte dal nord del Vietnam e per i viaggiatori è il momento di trovare il loro zaino, l’unico e indispensabile amico di viaggio, dal quale per dieci puntate non si separeranno mai. Conosceranno posti contaminati e le grandi vie pluviali, che fanno da cornice al loro viaggio, non senza difficoltà. Grandi emozioni per le coppie, non mancheranno le prime difficoltà nel trovare dove dormire e questo darà una scossa incredibile per mettercela tutte. Una prova su delle barche non comodissime si rivelerà il primo grande ostacolo. Ma l’arrivo al tappeto rosso sarà la prima grande vittoria.
La prima prova è trovare lo zaino, dovranno percorrere 288 km, partendo da Tam Coc ed arrivare fino a Hanoi, dove li attende il libro Rosso, arrivare fino a Lang Song. Alla prima coppia spetta l’immunità, alla seconda la possibilità di guadagnare un posto nella classifica finale.
Le coppie
- Fabio e Eleonora Caressa sono i Caressa
- Damiano e Massimiliano Carrara sono I Pasticcieri
- Artem e Antonia Orefice sono I Fratm
- Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi sono I Romagnoli
- Nancy Brilli e Pierluigi Lorio sono I Brillanti
- Kristian Ghedina e Francesca Piccinini sono I Giganti
- Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo Le Amiche
- Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi sono ItaliaArgentina
Dove vederlo
Dal 7 marzo le dieci puntate potranno essere seguite su Sky Uno e NOW ogni giovedì dalle 21.15 e in streaming
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti