GF, Spoiler puntata 7 marzo 2024: svelati i motivi alla base della crisi tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Le parole dei due concorrenti
SPOILER GF, DIRETTA 7 MARZO 2024: FINITA LA STORIA D’AMORE TRA I SERGETTI? ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla quarantaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, pare proprio che fra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sia rotto qualcosa. Scopriamo insieme i motivi alla base della crisi fra i due concorrenti del programma targato Mediaset.
Il confronto tra i due inquilini della Casa
Ecco riportate, di seguito, le parole di Greta: “Non voglio ripetere gli stessi errori del passato”. “Per noi è più difficile” spiega la stessa Perla che poi aggiunge: “La prima volta ci può stare, ma la seconda poi diventa più difficile”. L’improvviso arrivo di Sergio in giardino destabilizza la Rossetti, la quale afferma: “Non vado in giro a fare commenti, a raccontare, io lo faccio in separata sede, io tutelo”. Che cosa ne pensate? Sarà rottura fra i #sergetti?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese