Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 7 marzo: provvedimento disciplinare per Falsone

Anticipazioni Gf 7 marzo: provvedimento disciplinare per Falsone

Anticipazioni GF Alessio Falsone

GF, Anticipazioni puntata del 7 marzo 2024: provvedimento disciplinare in arrivo per Alessio Falsone. Cos’ha fatto il concorrente del reality

ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 MARZO: LA PRODUZIONE DEL GF VALUTA PROVVEDIMENTI PER FALSONE- Siamo oramai a ridosso della quarantaduesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Alessio Falsone ha violato il regolamento del gioco e la produzione, proprio in queste poche ore che ci dividono dal quarantaduesimo appuntamento del 7 marzo 2024, starebbe valutando provvedimenti disciplinari esemplari per il giovane imprenditore napoletano d’origine: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Cos’ha fatto il gieffino

Alessio Falsone ha spifferato alla sua amica speciale, Anita Olivieri, con cui sembra poter nascere una storia d’amore in futuro, informazioni esterne relative a sondaggi, graduatorie e verdetti. Ciò fu fatto anche da Miele Stefano, il quale finì in nomination d’ufficio. Stessa sorte toccherà quindi all’inquilino campano?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version