Lil Jolie, la cantante di Amici 23 poco valorizzata nel programma: spunta la lettera

Lil Jolie la lettera al professore Zerbi

Amici 23, spunta la lettera della cantante, Lil Jolie, durante le registrazioni della puntata, che andrà in onda domenica 10 marzo su Canale 5

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: SPUNTA LA LETTERA DI LIL JOLIE- E’ tempo di Serale ad Amici 23 e la corsa verso quella che è la fase finale del programma diventa per tutti gli allievi una priorità. Per la cantante di Rudy Zerbi, Lil Jolie, è momento di scelta. Infatti, nelle ultime giornate ha ricevuto una proposta da Anna Pettinelli: passare nella sua squadra e per lei è stato un momento di grande confusione.

La scelta della cantante

Per Lil Jolie è ora di dire da che parte vuole stare, nonostante il suo docente non abbia mai detto di non volerla portare al Serale. La cantante si ritrova a scegliere Anna Pettinelli come nuova coach.

Il motivo viene espresso nella lettera, che viene recapitata al suo docente durante la puntata, che vedremo domenica 10 marzo, in cui esprime il suo malcontento. Troppe volte non si è sentita supportata ed apprezzata e questo è stato il motivo per cui l’artista ha deciso di cambiare chi la seguirà fino alla fine del suo percorso, nonostante ammetta che per lei Rudy Zerbi è stato un ottimo insegnate.

Dunque, Lil Jolie ottiene la maglia del Serale, per la quale si è molto emozionata, e dalla prima puntata gareggerà sotto le ali protettrici di Anna Pettinelli. Appuntamento a Domenica, alle 14 su Canale 5, per una nuova puntata di Amici 23 e per poter scoprire tutte le nuove dinamiche che ci attendono. Non mancate e continuate a seguirci per tutti gli Spoiler.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese