GF, Spoiler del 7 marzo 2024: i Beabaldi torneranno insieme? Le incredibili dichiarazioni di Garibaldi su Beatrice Luzzi sono subito virali!
SPOILER GF DEL 7 MARZO 2024: I BEABALDI TORNANO INSIEME? LE PAROLE DEL BARMAN CALABRESE- Manca sempre meno alla quarantaduesima diretta del GF 2024, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Garibaldi torna a parlare di Beatrice Luzzi, aprendo a un possibile ritorno di fiamma con la storica attrice e prima finalista di quest’edizione.
Le parole del gieffino
Ecco le dichiarazioni di Garibaldi: “È una bella donna sia dentro che fuori però ha quegli spigoli che sono brutti. Quando sono stato male la prima volta io l’ho pensato che lei anche ha pensato a come stavo. Poi la seconda volta che sono rientrato ci ho scambiato due parole senza microfono. Viene e mi dice che voleva prendersi più cura di me e altre cose. Io le ho detto ‘ fallo e non ti creare tanti problemi anche perché è l’ultimo mese’. Il problema è che ogni volta torniamo sempre indietro a quello che è successo nel passato. Non riesce a mettere un punto e andare avanti. Io l’avrei fatto subito. Oggi ho visto che non c’era e mi sono detto ‘fammi vedere dove sta’. Quando l’ho vista piangere mamma mia… Io ho sbagliato all’ inizio ho detto quelle cose che erano tutte relative al gioco e ho chiesto scusa. Tanto che poi non è successo più perché quelle cose non fanno parte della mia persona. Sul cartellone per il mio compleanno mi ha scritto “è stata una magia incancellabile”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese