Home Grande Fratello Spoiler Gf 7 marzo: la confessione piccante di Rosy

Spoiler Gf 7 marzo: la confessione piccante di Rosy

Ultima Ora News GF

Gli Spoiler sulla 42esima puntata del Gf, in onda il 7 marzo su Canale Cinque: la confessione hot di Rosy Chin lascia il pubblico di stucco!

SPOILER GF, DIRETTA 7 MARZO 2024: LA CONFESSIONE DI ROSY CHIN SORPRENDE IL PUBBLICO DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel corso di queste ore proprio a ridosso della quarantaduesima puntata, una gieffina sembra mostrare delle piccole crisi d’astinenza: stiamo parlando di Rosy Chin, nota cuoca orientale, che ha fatto delle rivelazioni molto piccanti.

Le parole della chef

La vip ha dichiarato: “Io ho bisogno di sc***re! Questo è. Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Tanti mesi di astinenza, io mi spengo, é un bisogno primordiale, un collante. Perché è anche questione di energie…”. Che cosa ne pensate? Riuscirà la Chin ad andare avanti nel suo percorso nella Casa del Gf o si ritirerà per avere una notte di passione con suo marito, Paolo?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version