Home Grande Fratello Anticipazioni GF 11 Marzo: sorpresa per Garibaldi

Anticipazioni GF 11 Marzo: sorpresa per Garibaldi

GF 2024, Anticipazioni puntata lunedì 11 marzo: dolce sorpresa in arrivo per Giuseppe Garibaldi. Chi ci sarà per il barman calabrese? (foto)

ANTICIPAZIONI GF, PUNTATA 11 MARZO: DOLCISSIMA VISITA IN ARRIVO PER GIUSEPPE GARIBALDI? (FOTO)- Manca sempre meno alla 43eesima puntata del Gf, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui è prevista l’elezione del secondo finalista. Nel mentre, oggi pomeriggio, 8 marzo 2024, è arrivato un aereo per Giuseppe Garibaldi: scopriamo insieme da parte di chi e il contenuto del messaggio che ha emozionato il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese.

Lo striscione della famiglia

Ecco la foto che mostra il messaggio giunto a Garibaldi dai parenti:

Lo striscione recita: “PEPPE RICORDA QUANTO VALI ❤ TVB ❤ FAM”. Ecco la reazione di Giuseppe: “Ricordati quanto vali”, esclama tra sé e sé Garibaldi. Anche Greta gli va vicino. “Te lo ricordi? O te lo sei dimenticato?” lui non risponde. Infine, Anita Olivieri lo abbraccia. “Tu sai chi sei, ed è il bello di te” dice la ragazza, motivandolo ad avere sempre stima e fiducia in sé stesso. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version