Anticipazioni Grande Fratello 2024, colpo di scena tra Greta e Sergio D’Ottavi: è accaduto davvero nella notte! Cosa emerge sui due gieffini?
GRANDE FRATELLO, COLPO DI SCENA FRA GRETA ROSSETTI E SERGIO D’OTTAVI: E’ ACCADUTO SUL SERIO- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto brillantemente dall’esperto di gossip, Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista la proclamazione del secondo finalista. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’è accaduto nella notte fra il 7 e l’8 marzo fra i #sergetti.
Il colpo basso
Greta, pur consapevole che il televoto fosse per la finale, invece di votare Sergio, ha fatto il nome di Letizia in quanto crede che, grazie a questa avventura, potrebbe acquisire molta sicurezza in se stessa: “So che la vittoria potrebbe darle tante sicurezze”. D’Ottavi, dal canto suo, ha scelto di estromettere Simona Tagli dalla corsa alla Finalissima, dicendo: “Lei è l’ultima arrivata, sarei incoerente se non nominassi lei”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale