Home Grande Fratello Aggiornamento ultim’ora 9 marzo: cambia il verdetto!

Aggiornamento ultim’ora 9 marzo: cambia il verdetto!

Aggiornamento ultim'ora verdetto GF

L’aggiornamento dell’ultim’ora del 9 marzo: chi andrà in finale? Trapela l’esito del televoto!

Aggiornamento ultim’ora 9 marzo, svelato il prossimo delicatissimo verdetto: chi sarà la seconda finalista del GF? I dati aggiornati!

NEWS E AGGIORNAMENTO ULTM’ORA 9 MARZO 2024: CAMBIA IL VERDETTO, CHI VA IN FINALE? I DATI- Manca ormai pochissimo alla 43eesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, in cui il pubblico di Mediaset è chiamato a scegliere il nome del secondo finalista. Chi fra: Chin, Petris, Olivieri e Masella merita un posto accanto a Beatrice Luzzi, regina assoluta di quest’edizione e potenziale vincitrice del programma? Scopriamo insieme l’ultimo aggiornamento con percentuali e relativo verdetto.

Chi approda in finalissima? L’esito del televoto

  • Rosy 43%
  • Letizia 27%
  • Anita 16%
  • Paolo 14%

Salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, dunque, sarà la cuoca orientale a vincere il televoto e ad assicurarsi il posto in finale. In molti, infatti, sembrano aver perso stima sia nei Paoleti, giudicata dai più la coppia più fake della storia del GF, che in Anita Olivieri, che pur di fare clip, ha subito ceduto alle avances di Alessio Falsone, il quale si è poi tradito, in seguito, confessando che non è per niente innamorato della gieffina. Proprio per questo, al momento, la prima sfidante della Luzzi, non può che essere Rosy. Sarà davvero così? O forse assisteremo alla rimonta della Petris?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale

error: Content is protected !!
Exit mobile version