Grande Fratello, anticipazioni puntata 11 marzo 2024: svelato l’incredibile colpo di scena fra i Beabaldi. Ritorno di fiamma fra i due?
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 MARZO 2024: COLPO DI SCENA FRA I BEABALDI- Siamo oramai a ridosso della 43eesima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’elezione di un finalista. Garibaldi, amareggiato per quanto accaduto in puntata, con nessuno che ha fatto il suo nome pur sapendo che il televoto non fosse eliminatorio, si è scontrato anche con Beatrice Luzzi, la quale aveva apertamente detto: “Giuseppe, tu non meriti la finale”.
Il confronto tra i due inquilini
“Ci ho ripensato a quel discorso di ieri, ed è vero, mi dispiace, tu fra tutti sei quello che si è messo più in gioco ci ho ripensato” esclama la Luzzi, chiedendo scusa al suo compagno. A sorpresa, però, Giuseppe non replica. L’attrice, dopo aver ribadito il suo pensiero a Garibaldi, fa lo stesso anche con Greta e sottolinea come il ragazzo si sia messo in gioco in diverse occasioni, asserendo che quindi meriterebbe la finalissima del reality targato Mediaset.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale